COME FUNZIONA BM GYM

Eccoci nella sezione dedicata al funzionamento della nostra palestra. Ti spiegheremo come usare al meglio la nostra palestra e risponderemo a tutte le domande frequenti che ci vengono poste, si parte!

COMUNICAZIONE: Programma Dimagrimento

Se sei arrivato qui perché ti interessa il nostro programma BM Fat Loss clicca qui per scoprire come funziona: [BM Fat Loss]

Accedi a BM Gym

Per accedere a BMGym devi avere un abbonamento attivo, che puoi acquistare qui: 

Se hai già un abbonamento attivo puoi entrare nella Gym da qui:

Guarda il video di presentazione

Appena entri nella Gym vai subito nel corso “METODO BMGYM”  e come prima cosa guarda il video di presentazione del programma:

Come funziona BM Gym?

Guarda questo video prima di tutto il resto:

Dove trovo quindi l'allenamento del giorno?

L’allenamento del giorno viene pubblicato tutti i giorni sul gruppo Facebook a cui puoi accedere (solo se sei iscritto alla Gym) da qui:

Come trovo l'allenamento del giorno?

È molto semplice, sotto la voce “argomenti” nel gruppo seleziona l’argomento “METODO BM GYM”

Una volta cliccato su “Metodo Bm Gym” ti si apriranno dall’ultimo al primo tutti gli allenamenti pubblicati, il primo che vedi è l’allenamento del giorno (vicino al titolo trovi anche la data).

E se ho degli obiettivi specifici?

Nessun problema, nella piattaforma troverai dei corsi dedicati a obiettivi specifici – come glutei addome o cardio per esempio. Ti basterà entrare nel corso e seguire gli allenamenti di settimana in settimana.

addome

Quando devo fare questi allenamenti specifici?

Gli allenamenti specifici sono da fare come priorità rispetto all’allenamento del giorno che trovi su Facebook. Facciamo un esempio, il corso per gli addominali è composto da 5 settimane. Prendiamo la prima settimana ad esempio. Troverai 4 allenamenti, sono uno al giorno e vanno eseguiti nei primi 4 giorni della tua settimana di allenamento.

Nel caso tu te le senta e usando il buon senso senza sovraccaricarti di lavoro, puoi anche eseguire l’allenamento del giorno, oltre all’allenamento specifico.

Quindi non devo fare il programma della settimana se faccio l'allenamento specifico?

Dipende. La prima cosa che devi fare nel tuo giorno di allenamento è seguire l’allenamento specifico, nel nostro esempio quello per gli addominali. Eventualmente se te la senti puoi anche eseguire l’allenamento del giorno.

E se voglio allenarmi per più tempo?

Nessun problema! I nostri allenamenti durano di 7 ai 30 minuti + il riscaldamento e lo stretching. Questo però non ti vieta di aggiungere un workout extra al tuo allenamento. Vai nella sezione “Tutti i workout” e scegli quello che preferisci!

Devo per forza seguire il programma su Facebook?

No, i workout sono tutti presi dalla nostra Gym. Nella piattaforma troverai un corso chiamato “Tutti i workout” dove puoi vedere e anche usare tutti i workout che abbiamo mai pubblicato e che sono presenti nella nostra palestra. Ogni mese aggiungeremo nuovi workout da cui scegliere. Inoltre come detto prima, potrai anche scegliere di seguire i percorsi specifici direttamente nella piattaforma.

Quindi sono io a scegliere l'allenamento?

Dipende; puoi scegliere di eseguire un qualsiasi allenamento preso dalla Gym oppure seguire il nostro percorso guidato.

Se non posso allenarmi 7 giorni su 7?

Nessun problema, noi mettiamo nel gruppo un allenamento al giorno, più un giorno (il quarto) di riposo. Segui semplicemente la sequenza che mettiamo noi, esempio:

Ti puoi allenare 4 volte? Fai i primi 4 allenamenti della settimana

Ti puoi allenare 5 volte? Fai i primi 5 allenamenti della settimama e via dicendo…

Se ho un problema fisico come posso fare?

Noi nella Gym non ci sostituiamo ad un medico quindi consigliamo sempre di far vedere l’allenamento ad un professionista che segue il tuo recupero e che ti possa dire cosa fare e cosa no.

Che pesi devo usare?

Il nostro consiglio, se parti da pochissimo peso è partire con dei manubri componibili (credo decathlon sia ancora il meglio in attesa che i prezzi su amazon scendano: https://www.decathlon.it/kit-manubri-e-bilanciere-50-kg…) e un kettlebell leggero e idealmente uno pesante (8 – 16kg https://www.decathlon.it/…/kettlebell-16kg-id_8354818.html) mentre ovviamente se sei una persona più avanzata orientati su pesi maggiori.

Ma gli allenamento sono personalizzati?

Immagina BM Gym come una palestra virtuale dove vai a seguire dei corsi di allenamento funzionale.

Dentro la Gym troverai il nostro percorso guidato da seguire giornalmente, ma potrai personalizzarti l’allenamento scegliendo tra i corsi paralleli che andranno a migliorare una delle zone carenti del corpo a tua scelta.

In questo modo potrai avere un allenamento semi-personalizzato ad un costo più che accettabile.

Abbiamo scelto questa formula per tenere i prezzi mediamente simili a quelli di una palestra e non a quelli di un personal trainer o dei nostri corsi personalizzati, anche se con la nostra assistenza riceverai un supporto di altissima qualità!

PAGAMENTO E CANCELLAZIONE

Come posso pagare la Gym?

L’unico metodo di pagamento accetta dalla nostra piattaforma è la carta di credito.

Come faccio se non ho la carta di credito?

La soluzione più veloce che abbiamo identificato per i nostri clienti, è andare in posta e attivare una postepay, la carta di credito ricaricabile delle poste, veloce e senza rischi, oltre che facilmente ricaricabile da qualsiasi tabaccaio.

Vorrei provare un mese, ma poi mi si rinnova l'abbonamento?

BM Gym è un prodotto a rinnovo automatico, come Netflix per intenderci. Questo non vuol dire che si è obbligati a pagare un secondo mese! Sei tu che decidi cosa fare, non noi 🙂

Puoi iscriverti e provare ad allenarti, e se non ti piace basta disdire prima del pagamento successivo.

Per disdire l’abbonamento basta seguire le istruzioni del video qui in basso a fondo pagina.

Se disdico posso ancora usare la Gym per il resto del mese?

Certamente, dal giorno in cui paghi, per tutto il mese successivo, potrai continuare ad usare la Gym.

Come mi cancello dalla Gym?

Come posso salvare la Gym sul mio cellulare?

Come posso vedere le lezioni sul televisore?